• Pubblicata il
  • Autore: Pino
  • Pubblicata il
  • Autore: Pino

Two è meglio che one - Ravenna Trasgressiva

avevo deciso che la sera del mio compleanno non poteva finire senza aver festeggiato con un bel cazzo nel culo e così mi misi alla ricerca di annunci trans sul giornale, trovato quello che faceva per me, mi sono recato da Pamy, stupenda trans mora, occhi verdi, quarta di seno e un uccellone di 23 cm. bello da impazzire. Appena spogliati Pamy mi avvertì che nell' altra stanza c' era Elisa, sua amica trans e se avessi avuto piacere di fare un triangolo, al mio assenso entrò in camera anche l' altra, mora anche lei, un bel seno e un pisello di 20 cm. Eravamo tutti e tre sul letto e mentre io spompinavo i 2 cazzi in contemporanea slinguazzando un pò qua un pò là, Pamy iniziò a massaggiarmi il culo e mi lubrificò il buchino fino a farlo rilassare, poi mi mise due dita nel culo e mi lavorò per alcuni minuti così mentre io continuavo a leccare avidamente il cazzo di Elisa che era durissimo e me lo spingeva fino in gola, Pamy mi disse di inginocchiarmi alla pecorina e mentre io riprendevo in bocca il pisello di Elisa, Pamy puntò sul mio buco la sua enorme cappella che dopo aver faticato un pò per farsi strada spinse con vigore dentro di me provocandomi un dolore enorme ma che fu sopraffatto subito dopo dal piacere di avere quei 23 cm. che mi riempivano fino allo stomaco con Elisa che mi arrivava fino in gola e col suo membro soffocava i miei gemiti di piacere, mentre loro mi dicevano che ero una gran troia e che mi avrebbero fatto godere come una maiala ( ed in effetti mi sentivo una maiala con uno spiedo nel culo ed uno nella bocca, mancava solo la brace e che avessi iniziato a girare su me stesso ), dopo un tempo indecifrabile trascorso in questa posizione Pamy sfilò il suo cazzone dal mio culo e me lo mise sulla faccia e subito schizzò un enorme quantità di sborra caldissima e quasi nel medesimo istante venne anche Elisa che mi sborrò in bocca un fiotto caldissimo, con la mia lingua avida leccai e ripulii le loro cappelle caldissime. Rivestiti ci salutammo con la promessa di rivederci presto, mai avevo passato un compleanno migliore.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/12/2012 02:02

redirvine

sei una vera troia.... cmq hai straragione due cazzi che si alternano in bocca e nel culo ti fanno godere davvero tanto...poi se si parla di cazzi oltre i 20 cm ancora meglio....

17/10/2012 14:48

dodo

scusa, ma quanto costa una prestazione con un trans?

11/05/2014 12:45

Luca

X dodo costa 80€

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati