Io e mia moglie a Modena - Ravenna Trasgressiva

Io e mia moglie a Modena - Ravenna Trasgressiva

Mi chiamo Simone, sono un uomo di 37 anni, sposato con una donna mia coetanea, conosciuta da ragazzo e lei già allora era una ragazza a dir poco sexy.
Per ironia della sorte. In questo periodo di pandemia. Siamo, giustamente chiusi in casa e questo non ha fatto altro che convogliare il tempo che avevamo s disposizione nell'unico modo possibile naturale di vero divertimento: il sesso.
Consapevole del fatto di avere una moglie molto passionale e molto fantasiosa, mi sono adoperato da subito alla ricerca di qualche gioco da acquistare on line per deliziare i nostri momenti di piacevole intimità.
Oltre ad aver acquistato nei sexy shop svariati giochi e lingerie di classe, mi sono adoperato in nuovo avventure che prima non consideravano nemmeno.
Abbiamo creato uno studio fotografico in sala. Sistemando l'ambiente in modo che fosse tutto in ordine, abbiamo passati giornate intere a fare sexy foto e ovviamente il tutto finiva con una splendida scopata.
In più ci siamo anche iscritti a una sexy community, abbiamo scambiato le foto sexy con altre persone piano piano, chattando, si è creato un feeling con altre coppie come noi, ma anche con singoli, bisex, trans e trav...
Speriamo davvero che questo momento duri veramente poco, visto che la curiosità di poter conoscere dal vivo nuove amicizie ci sta coinvolgendo molto, sempre rispettando ogni norma di sicurezza.
Spero di ritrovarvi nella sexy community e spero di poter conoscere altre coppie come noi, fantasiose e vogliose di potersi mostrare in webcam.
Un bacio a tutti da Simone e Lucia

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati