• Pubblicata il
  • Autore: Mirikiki
  • Pubblicata il
  • Autore: Mirikiki

Due piccioni con una fava - Ravenna Trasgressiva

Ciao, sono un 58enne fondamentalmente etero. Ho già raccontato di un altro episodio in cui, spinto dalla curiosità, avevo provato con una coppia a giocare in tre (vedi "la rivincita"). La mia idea era quella di farmelo spompinare da entrambi ma, nella circostanza, mi feci coinvolgere dalla situazione particolarmente erotica e anche io succhiai il cazzo dell'amico, ingoiandone anche la sua crema. La cosa mi era piaciuta ed ho voluto rifarlo, anche perchè avevo capito che il marito pur di avere un cazzo a disposizione era disposto a sacrificare la moglie,e questo a me andava benissimo.. Incontro i due a casa loro, giusto il tempo per un caffè e subito a letto. Siamo ancora in piedi e lei già ci prende entrabi i cazzi in bocca, poi si stende sul letto a pancia in sù. Mi ci butto sopra e la bacio, poi scendo giù e gli lecco la fica. Il marito, di fianco, la bacia. Dopo averla leccata per bene, sento i suoi umori aumentare. Mi alzo e portandomi a cavalcioni su di lei gli metto il cazzo in bocca mentre il marito la baciava ancora. Iniziano a leccarmelo e a passarselo di bocca in bocca. Lui succhia con avidità, è una sensazione bellissima, assai piacevole, ma se continua così vengo. Allora cambio posizione, mi metto in ginocchio e glielo ficco nella fica vermente fradicia di umori. Inizio a stantuffarla con dolcezza.Il marito mi si affianca per vedere il mio cazzo entrare ed uscire nelle fica di lei. "Leccalo" gli ordino. Lui si piega e con qualche difficoltà mi lecca l'asta mentre gli chiavoa la moglie. Poi mi accascio su di lei e continuo a stantuffarla. Il marito si porta dietro di me e mi accerezza i coglioni, poi me li bacia, me li lecca. Mi lecca mentre entro ed esco dentro di lei. Sussurro nell'orecchio della moglie che il marito mi sta leccando i coglioni, "lascialo fare" mi dice, "gli pace". Sto per venire, accellero i movimenti, sto venendo, lo tiro fuori per schizzare lo sperma sulla pancia di lei, perchè non ho il preservativo, ma il marito da dietro mi afferra il cazzo e se lo porta in bocca, costringendomi a stare sulle ginocchia. Me lo succhia con avidità facendosi venire tutta la crema in bocca e allora me lo lascia quando ha succhiato l'ultima goccia. Finalmente mi accascio su di lei e la bacio con dolcezza. Il marito ha un bel cazzo, durissimo, mi fa cenno di scostarmi e glielo ficca nella fica, la sbatte con forza, con molta forza. Io di lato accarrezzo e bacio la moglie. Lui accellera, lo sento ansimare, sta venendo. Lo tira fuori e ce lo porta in bocca, nella mia bocca. Appena il tempo di succhiarlo un pò e sento il canale uretrale riempirsi di crema e scorrermi in bocca. E' tanto, ne ingoio un pò, poi gliela passo nella bocca di lei, con tanta dolcezza, lasciandole qualche rivolo che gli esce dalle labbra.
Finiamo così, io e il marito di fianco a lei, con le coscie sulle sue che la baciamo e le lecchiamo quella poca crema sparsa sul viso.
Bella storia, sembrerebbe la moglie l'oggetto dell'attenzione, ma è il marito che si avvale della moglie per godere del mio cazzo. In fondo anche a me piace la sua mazza, così prendo due piciconi con una fava.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/01/2013 03:12

cooper 17

COMPLIMENTI BELLA STORIA MOLTO INTRIGANTE E TRAVOLGENTE.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati